Giovedì, 13 Giugno 2019
ore: 15:30
Evento

Conferenza: Continuità territoriale e internazionalizzazione degli studi: vecchie questioni e nuove prospettive

Aula Consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza

Il 13 giugno alle ore 15.30 presso l’Aula Consiliare del Dipartimento di Giurisprudenza si terrà una conferenza dal titolo Continuità territoriale e internazionalizzazione degli studi: vecchie questioni e nuove prospettive, organizzata in collaborazione con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e la Cattedra di Diritto della Navigazione del Dipartimento di Giurisprudenza.

La partecipazione all’evento darà diritto all’acquisizione di 0,5 CFU da imputare alle Ulteriori attività formative per gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e al corso di laurea in Scienze dei servizi giuridici.