Dipartimento di Giurisprudenza

Estudio General y Universidad Primaria Turritana A.D. 1632
Università degli Studi di Sassari
da Martedì, 3 Agosto 2021 a Martedì, 30 Novembre 2021
Notizia

COME IMMATRICOLARSI AI CORSI DEL DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA

UNISS - Dipartimento di Giurisprudenza

Lo studente che si vuole iscrivere presso l'Università di Sassari - Dipartimento di Giurisprudenza – deve preventivamente registrarsi al portale selfstudenti seguendo le indicazioni riportate al seguente link: Registrazione anagrafica UNISS e collegandosi al portale self.studentiuniss 
La registrazione permette di creare la pagina personale dello studente e le relative credenziali di accesso. 
Conclusa la registrazione, lo studente dovrà connettersi nuovamente al portale selfstudenti  ed effettuare il LOGIN inserendo le credenziali create. La domanda di immatricolazione per l’A.A. 2021/2022 è compilabile online dal 1° agosto 2021 al 15 ottobre 2021.

Una volta effettuato il "Login" lo studente dovrà selezionare il corso di studio al quale si vuole iscrivere:

e concedere l’autorizzazione all’Ateneo a contattare l'INPS per l'acquisizione dei dati relativi al reddito al fine del calcolo dell'importo delle tasse. Dovrà inoltre compilare tutti i campi e inserire eventuali altre informazioni richieste. 

L’immatricolazione va perfezionata con il pagamento della prima rata della tassa di iscrizione, il cui termine ultimo è i25 ottobre 2021.

Per informazioni più dettagliate sulle iscrizioni e sulla procedura di immatricolazione è possibile consultare La guida alla compilazione online della domanda di immatricolazione  e i seguenti link: 

Regolamento carriere studenti 2021/2022

Calcola l’importo delle tasse NEW: nuovo calcolatore delle tasse universitarie! Attivo il servizio di calcolo automatico delle tasse universitarie, in base all’importo dell’ISEE.

Tutorial PagoPA

Bando ammissione ad anni successivi al primo

Tutorial Immatricolazione

Guide Uniss (pagina in continuo aggiornamento) 

 

Per maggiori informazioni e/o eventuali difficoltà riscontrate è possibile scrivere ad uno dei seguenti indirizzi:

  • Dott.ssa Coda E-mail: fcoda@uniss.it – Laurea in Sicurezza e cooperazione internazionale , Laurea Magistrale in Gestione dei flussi migratori; 
  • Dott.ssa Idda E-mail: mlidda@uniss.it – Laurea triennale in Scienze politiche , Laurea Magistrale in Scienze politiche e giuridiche per le amministrazione;
  • Dott.ssa Patta  E-mail: mpatta@uniss.it – Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza , Laurea Triennale in Scienze dei servizi giuridici.