07/11/2017

Test di lingua portoghese - Riapertura del Bando ERASMUS PLUS Traineeship per la mobilità a fini di tirocinio 2017/18

Si avvisano tutti gli studenti che hanno presentato la candidatura nell’ambito della riapertura dei termini del Bando ERASMUS + Traineeship 2017/18, Mobilità studentesca ai fini di tirocinio, e che prevedono di svolgere il tirocinio presso una sede la cui lingua è il portoghese che il test per la verifica delle competenze linguistiche si terrà il giorno 9 novembre 2017 alle ore 16:00 presso l'Aula 9A del Dipartimento di Giurisprudenza in viale Mancini n°5 a Sassari.

Il test avrà una durata di 45 minuti.

I candidati dovranno essere muniti di un documento d'identità o di riconoscimento, in corso di validità.

Si raccomanda inoltre ai candidati di sostenere anche il test obbligatorio presso il CLA nella lingua veicolare (inglese), come previsto dal Bando Erasmus Traineeship 2017/18.