17/10/2017

Prossima riapertura Bando Erasmus Traineeship 2017-18 - Mobilità a fini di tirocinio

Si avvisano tutti gli interessati che a breve saranno riaperti i termini del Bando Erasmus Traineeship, mobilità studentesca a fini di tirocinio, per l’a.a. 2017/18 .

Si riportano qui di seguito le tempistiche previste:

Apertura bando : 23 ottobre 2017

Scadenza bando: 8 novembre 2017

Svolgimento test di lingua: 9 novembre 2017

I tirocini dovranno svolgersi presso imprese, enti e istituti di ricerca aventi sede in uno dei Paesi europei che hanno aderito al Programma Erasmus Plus. Le mobilità dovranno essere concluse entro il 30 settembre 2018.

Si ricorda che gli studenti sono tenuti a svolgere i test per la valutazione delle competenze linguistiche presso il CLA.

Per qualsiasi ulteriore informazione gli studenti sono invitati a contattare la dott.ssa Petrucci (vpetrucci@uniss.it) dal lunedi al venerdi, dalle 9 alle 12, stanza 4 A, Dipartimento di Giurisprudenza, viale Mancini 5, Sassari.