21/03/2018

GRADUATORIA PROVVISORIA BANDO ERASMUS SMS 2018-19

Si informano gli studenti interessati che sono state completate le selezioni delle candidature presentate nell'ambito  del bando Erasmus+ SMS 2018/19, Mobilità Studentesca a fini di Studio. In allegato è riportata la graduatoria provvisoria degli studenti iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza, al corso di laurea interdipartimentale in Sicurezza e Cooperazione Internazionale e ai corsi di laurea in Scienze della Politica e dell’Amministrazione e Politiche Pubbliche e Governance.

Tutti gli studenti in elenco, compresi coloro ai quali non è stata assegnata alcuna sede, sono convocati in data 26 marzo alle ore 9:00, presso l’aula 10A del Dipartimento di Giurisprudenza, in viale Mancini 5, Sassari.