17/11/2020

ECONOMIA PUBBLICA - Corso di laurea PPG

APPELLO DEL 30.11.2020 h. 17:00: L'iscrizione all'esame sul self studenti sarà consentita entro e non oltre il giorno 25 novembre 2020 h. 23.59.

Gli studenti interessati a sostenere l'esame, oltre all'iscrizione nel self studenti, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all'indirizzo soddu@uniss.it, una mail, con oggetto “Esame Economia pubblica 30.11.2020”, contenente:

• numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;
  • una dichiarazione di accettare la modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame.

Si precisa che, in assenza di tale comunicazione, il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”.

Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l'iscrizione sul self studenti, e avranno inviato la mail richiesta entro i termini stabiliti, verranno aggiunti dal docente al Team “Esame Economia pubblica 30.11.2020”

Per quanto riguarda la modalità, l'esame si articolerà con domande a risposta multipla.

Il programma d'esame verte sui primi 6 capitoli del testo di Paolo Bosi, Corso di scienza delle finanze, edito da Il Mulino.