12/12/2017

Certificazioni Internazionali di Inglese: attivata la Convenzione con l’ENGLISH CENTRE – Iscrizioni aperte

Si informano tutti gli studenti che il Dipartimento, al fine di incentivare lo studio della lingua inglese e l’ottenimento della certificazione delle competenze linguistiche, sempre più necessaria per l’inserimento nel mondo del lavoro, ha attivato una convenzione con l’English Centre di Sassari, leader nel settore della formazione linguistica e unico centro autorizzato Cambridge per il rilascio delle certificazioni internazionali nel Nord Sardegna.

La Convenzione prevede uno sconto del 15% sul costo dei corsi di tutti i livelli (da A1 a B2).

Inoltre, a partire dalla fine di gennaio 2018, gli studenti interessati a conseguire una certificazione internazionale per i livelli B1 e B2 potranno frequentare corsi mirati di 50 ore, a prezzi vantaggiosi. I corsi di preparazione richiedono, rispettivamente, un livello minimo di accesso A2+ e B1+ che verrà accertato mediante test gratuito (su prenotazione).

Per prenotarsi al test, rivolgersi alla dott.ssa Valeria Petrucci, presso la stanza 4 A del Dipartimento Di Giurisprudenza in viale Mancini 5, tel 079228991, e-mail: vpetrucci@uniss.it.

Per ulteriori informazioni sui prezzi, servizi e tipologie di corsi in convenzione, rivolgersi alla dott.ssa Petrucci.