08/09/2021

APPELLO DI LINGUA DI FRANCESE 13 SETTEMBRE 2021 - PROF. SSA SCAFIDI

PROVA DI FRANCESE del 13 SETTEMBRE 2021

CONSIGLI PRIMA DI INIZIARE LE PROVE  SCRITTE  E SVOLGIMENTO

•   L’esame si svolgerà utilizzando la piattaforma Teams (codice e01v01c) Assicuratevi di avere una connessione efficiente con audio e video funzionanti.
  • In caso non l’aveste già fatto, dovrete tutti iscrivervi alL’esame sul self studenti.
  •  Ore 14.45: siete pregati di collegarvi su Teams nel gruppo “ESAMI LINGUA FRANCESE del 13 SETTEMBRE 2021 - Giurisprudenza e SCI - Scafidi” (codice e01v01c) in modo da iniziare con l’appello e la verifica della vostra identità. Dovrete mostrare i dati del documento che riguardano esclusivamente nome, cognome e fotografia.
  • Durante l’intera prova, la vostra telecamera dovrà rimanere accesa.
  •   Dovete assolutamente rispettare i tempi di consegna. Oltre il tempo stabilito, sarà impossibile consegnare la prova e l’intero esame verrà annullato.

SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA

Dalle 15.00  alle 16.30 La prova vi verrà consegnata tramite file su Teams. Dovrete scaricare il file sul vostro PC, compilarlo e consegnarlo entro le ore 16.30 all’indirizzo e-mail che vi sarà comunicato su Teams.

SVOLGIMENTO DELLA PROVA ORALE

Il voto della prova scritta vi verrà comunicato entro le ore 17.30 tramite e-mail. Dopo aver
preso visione del voto, potete decidere se :
- presentarvi alla prova orale delle ore 18.30, che si svolgerà sempre sullo stesso Teams
- presentavi alla prova orale della prossima sessione del 01 febbraio 2022
- rifiutare il voto e presentarvi sia alla prova scritta che a quella orale una delle prossime sessioni:
01 febbraio 2022 o 15 febbraio 2022
In ogni caso, siete pregati di comunicare la vostra scelta per e-mail al seguente indirizzo:
scafidi@uniss.it,  entro le ore 18.00.